OBIETTIVI DEL CORSO: Il corso si propone di fornire, attraverso l’applicazione di tecniche e strumenti di valutazione, una strategia di valorizzazione delle risorse umane per una migliore competitività organizzativa. In particolare, l’attività formativa mira a: approfondire il sistema di gestione delle risorse umane;
Il corso prevede, inoltre, l’attivazione di un Laboratorio per la sperimentazione attiva e la contestualizzazione dei contenuti attraverso l’applicazione di metodiche e strumenti trasferibili nei diversi contesti lavorativi.
DESTINATARI: Imprenditori, Manager, Responsabili Risorse Umane ed in genere tutti coloro che si occupano della gestione delle risorse umane in un’ottica di sviluppo e miglioramento.
PROGRAMMA:
DOCENTE: Professionista esperto nella tematica oggetto di corso
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Il corso sarà attivato con un minimo di 8 partecipanti ed un massimo di 16 partecipanti. Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione con indicazione dell’esito della verifica finale. Per ulteriori informazioni e modalità di adesione si rimanda alla scheda di iscrizione.
INFORMAZIONI:
Sandro Boddi – tel. 345 2671340 – formazione@assoservizi.eu
Tiziana Carrozzino – tel. 0564 468805 – formazione@assoservizi.eu
Consulta i corsi in partenza a Grosseto
Consulta i corsi in partenza a Siena
]