Molte sono le tecniche negoziali classiche e moderne sempre attuali, ma il prorompente sviluppo delle scienze psico-cognitive ne rivela di nuove, molto efficaci da entrambe le parti del tavolo della trattativa. Chi le conosce ne è certamente avvantaggiato, può difendersene o usarle.
OBIETTIVI DEL CORSO:
Ripassare le tecniche negoziali classiche e moderne, comprendere e adottare quelle avanzate. Addestrare i compratori e i venditori per trattative sempre più difficili. Sono previsti quattro test di autovalutazione, altrettante esercitazioni pratiche e due efficaci giochi di gruppo.
DESTINATARI:
Imprenditori, Dirigenti e operatori commerciali, Managers, Addetti area vendite e commerciale.
PROGRAMMA:
FORMATORE:
Dott. Marco Galleri – Formato nelle multinazionali Eaton (USA), Basf (D), Brent (UK); dal 1986 al 1999 ha ricoperto due incarichi di dirigente industriale e poi d’amministratore delegato. Dal 2000 ha svolto una ventina d’incarichi di consulenza strategica, ideato o migliorato quaranta modelli gestionali, tenuto 190 corsi di alta formazione, pubblicato sei libri sul management. “Il Potere, antologia critica di teorie e pratiche” (1100 pp.) è in corso di perfezionamento. Maggiori informazioni su www.marcogalleri.it.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:
Il corso è a numero chiuso e riservato a 10 partecipanti. L’attività formativa si svolgerà nel rispetto delle misure sanitarie in vigore. È fatto obbligo ai partecipanti di dotarsi di mascherina a protezione di mani e viso. Per motivi sanitari la quota NON comprende coffee-break e pranzo che dovranno essere consumati autonomamente all’esterno della struttura. Sarà misurata la temperatura corporea all’accesso alla sede.
INFORMAZIONI:
Alessandro Botti – tel. 345 2541413 – formazione@assoservizi.eu
DURATA:
16 ore
DATE E ORARIO:
Venerdì 23 e 30 Ottobre 2020
9.00-13.00 e 14.00-18.00
SCADENZA ISCRIZIONI:
20 Ottobre 2020
SEDE:
Confindustria Toscana Sud
Delegazione di Siena
Via dei Rossi n. 2 - Siena
COSTO:
€ 450,00 + IVA
NB: per le aziende associate a Confindustria Toscana Sud è previsto uno sconto del 15% sulla quota di partecipazione, nonché un ulteriore sconto del 10% per iscrizioni successive alla prima da parte della stessa azienda.
Il costo di partecipazione può essere coperto dal contributo di FONDIMPRESA o FONDIRIGENTI mediante l’utilizzo delle risorse del Conto Formazione: si invita a contattare Assoservizi per verificare tale possibilità.