OBIETTIVI DEL CORSO: Il corso di Aggiornamento Antincendio Rischio Medio mira ad adempiere alle disposizioni dettate dall’art. 37 comma 9 del D.Lgs. 81/08 “i lavoratori incaricati dell’attività di prevenzione incendi e lotta antincendio, di evacuazione dei luoghi di lavoro in caso di pericolo grave ed immediato, di salvataggio, di primo soccorso e, comunque, di gestione dell’emergenza devono ricevere un’adeguata e specifica formazione e un aggiornamento periodico“ rispettando le indicazioni contenute nella circolare del 23 febbraio 2011, n. 12653 del Ministero dell’Interno – Dip. Vigili del Fuoco – Direzione centrale per la Formazione.
DESTINATARI: I destinatari del corso di Aggiornamento Antincendio Rischio Medio sono gli Addetti alla prevenzione incendi e alla gestione delle emergenze delle aziende con rischio medio di incendio già formati e con l’obbligo dell’aggiornamento (circolare del 23 febbraio 2011, n. 12653 del Ministero dell’Interno – Dip. Vigili del Fuoco – Direzione Centrale per la Formazione e D.L.gs. 81/2008).
PROGRAMMA:
DOCENTE: Formatori esperti e qualificati in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Il corso sarà attivato con un minimo di 8 partecipanti ed un massimo di 24 partecipanti. Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Per ulteriori informazioni e modalità di adesione si rimanda alla scheda di iscrizione.
INFORMAZIONI:
Tiziana Carrozzino – tel. 0564468805 – formazione@assoservizi.eu
Sandro Boddi – tel. 3452671340 – formazione@assoservizi.eu