OBIETTIVI DEL CORSO: Il corso si propone di formare ed aggiornare il personale aziendale coinvolto nella gestione delle emergenze e nell’attività di pronto soccorso, designato ai sensi dell’art.12, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 626/94.
DESTINATARI: Tutti coloro che svolgono servizio di pronto soccorso e gestione delle emergenze, all’interno di aziende classificate dal D.M. 388/2003 nel Gruppo B e C.
Appartengono al Gruppo B le aziende con 3 o più lavoratori che non rientrano nel gruppo A sia per tipologia del rischio, sia per l’indice infortunistico di inabilità permanente uguale od inferiore a 4, ovvero per numero di lavoratori perché uguale od inferiore a 5. Appartengono al Gruppo B le aziende del comparto agricoltura con fino a 5 lavoratori a tempo indeterminato.
Appartengono al Gruppo C le aziende con meno di 3 lavoratori che non rientrano nel Gruppo A per la tipologia del rischio.
PROGRAMMA:
Modulo teorico (8 ore):
Modulo pratico (4 ore):
DOCENTE: Professionista esperto nella tematica oggetto di corso
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Il corso sarà attivato con un minimo di 8 partecipanti. Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza con indicazione dell’esito della verifica finale. Per ulteriori informazioni e modalità di adesione si rimanda alla scheda di iscrizione
INFORMAZIONI:
Tiziana Carrozzino – tel. 0564468805 – formazione@assoservizi.eu
Sandro Boddi – tel. 3452671340 – formazione@assoservizi.eu