COS'E'

Grazie all’esperienza ventennale siamo in grado di assistere i dipendenti delle aziende che attivano una convenzione con il CAF Interegionale dipendenti srl nella predisposizione del Modello 730.

Il CAF INTERREGIONALE DIPENDENTI Srl è un Centro di Assistenza fiscale costituito nel 1993. La sede principale è a Vicenza e una seconda sede operativa è localizzata a Roma. Assoservizi opera come un distaccamento locale e territoriale in quanto associato e agenzia di servizi del sistema confindustriale. Il Caf interregionale, infatti, è di matrice Confindustriale, nato da un’intesa tra le Associazioni/Unioni Industriali del Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Toscana.

http://www.cafinterregionale.it/

SERVIZI

  • Raccolta della documentazione
  • Compilazione del Modello 730
  • Invio del Modello 730
  • Consulenza specializzata e personalizzata

COME LO FACCIAMO

Concordiamo delle giornate con l’azienda, che rendiamo disponibili e visibili per tutti i dipendenti all’interno di un software gestionale on-line. Il dipendente stesso selezionerà e prenoterà il proprio colloquio individuale con l’operatore, direttamente  in azienda.

Durante l’appuntamento analizziamo la documentazione presentata dal dichiarante, verificandone la correttezza e chiedendo le integrazioni al fine di completare la pratica. Elaboriamo il modello 730 in base ai dati forniti dal dichiarante e risolviamo le eventuali problematiche scaturite dall’analisi dei documenti presentati. Al termine della stesura, provvediamo all’inoltro della dichiarazione all’Agenzia delle Entrate al fine dell’adempimento degli obblighi di legge. Inoltre, assistiamo il dipendente in caso di controlli formali e/o contestazioni da parte dell’agenzia delle entrate, presentandoci in nome e per conto del dichiarante presso gli uffici competenti.

Modello 730/2016
Istruzione compilazione 730
Elenco documenti necessari
Date da ricordare

DOCUMENTI UTILI

Scarica il modello

Modello 730/2018

Scarica la Delega Precompilata AE

Delega Precompilata AE

Scarica la Scheda di Adesione

Scheda di adesione al servizio di Assistenza Fiscale per il mod. 730/2018
(Da restituire, entro il 28 febbraio 2018, via e-mail a 730@assoservizi.eu)